Referto risonanza magnetica al ginocchio

Salve volevo un parere riguardo un referto di Risonanza magnetica al ginocchio che tre mesi fa sono stata operata.
Si apprezza stria fibrotico - cicatriziale nel contesto adiposo di Hoffa ed ispessimento reattivo del tendine rotuleo nel versante interno,nonché edema osseo del versante anteriore del polo inferiore della rotula.
Rotula in asse rispetto al solco trocleare con cartilagine di rivestimento lievemente assottigliata per condropatia.
Grazie anticipatamente per un vostra risposta. A presto
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
leggo dal post precedente che è stata operata di ricostruzione del LCA con prelievo del tendine rotuleo.
La risposta della risonanza dice che la parte di rotula da cui è stato effettuato il prelievo è ancora un pochino infiammata, come spesso accade a tre mesi.
Faccia riferimento al chirurgo che l'ha operata per capire da cosa derivano i suoi problemi, perché in un consulto on-line non è possibile farlo.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
ok grazieeee mille