Microperforazioni cartilagine ginocchio e amic

egregi dott salve io ho 43 anni e a fine giugno dovrei fare microperfoazioni ginocchio cartilagine e amic ginocchio destro peso 69 kg per 177cm volevo chiedere gentilmente io ho una condropatia di 3 grado e anche 4 grado. e un operazione che riesce.... e poi quando dura la riabilitazione si puo tornare a fare sport. ha detto dal mio ortopedico mi ha detto che non e detto che vada tutto a buon fine... io gli ho chiesto e se non riesce l'intervento mi devo tenere il dolore perche sono giovane per la protesi grazie un consiglio distinti saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Come tutti gli interventi chirurgici, ci sono possibilità di fallimento. La cosa più importante è studiare la causa del consumo e cercare di risolverla, altrimenti il fallimento è molto più frequente.
Non ho esperienza delle microfratture associate all'AMIC.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica