Una moderata riduzione dell'emirima articolare interna

Gentile dottore,dopo una caduta 2 mesi fa ho dolore continuo al ginocchio anche abbastanza intenso.Ho continuato a stare molto in piedi sia per lavoro che a casa.Qualche giorno fa dalla radiografia è risultato una moderata riduzione dell'emirima articolare interna con note di gonartrosi.Il mio medico di base dice che non ho bisogno della visita da un ortopedico e che da questa situazione
indietro non si torna.Mi ha prescritto Algix90 per un mese.Da 5 giorni sto facendo questa terapia ma il dolore è sempre lì,lievemente diminuito.Non sono convinta,forse posso fare qualcos'altro ed è per questo che le sto chiedendo un parere.Non so se può servirle sapere che ho un leggero diabete(126)ed una epatite c scoperta 3 anni fa.Non faccio nessuna terapia.La ringrazio sin d'ora moltissimo per l'attenzione che vorrà dedicarmi.
[#1]
Dr. Nicola Bacci Ortopedico 37 1 2
Salve.
visto il perdurare della sintomatologia sarebbe opportno indagarne le cause, in primis con visita specialistica eventulamente corredata da esame TC o RMN,sarà lo specialista che la visiterà a darle le giuste indicazioni.
saluti

Dr. Nicola Bacci