Intervento caviglia

+causa un incidente mi sono proqurato una frattura della caviglia a scoppio...molto brutta e frammentata...cerco informazioni per trovare specializzati della caviglia dove effettuare intervento.grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La domanda e' da porre ad un Ortopedico, per cui le giro il quesito nell'apposita area.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A Bologna al Rizzoli e all' Ospedale Maggiore troverà senz'altro risposte adeguate al suo problema.
Codialità
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante