Tendine d'achille

[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Il nostro contributo non può essere un'indicazione al trattamento che via internet non è etico, nè professionale fornire a utenti che NON sono pazienti.
Le consiglio pertanto di sentire il parere di un fisiatra o di un ortopedico in Torino.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante