Una settimana mi capita la mattina

BUONASERA,ho 32 anni e ho partorito il 2 mi capita la Maggio. Da cica una settimana mi capita la mattina di non riuscire ad alzarmi dal letto o una volta in piedi neanche a piegarmi nella culla a prendere bimba tanto e' forte il dolore che mi prende al centro della schiena tra le due scatole. e' un dolore acuto,forte,,, poi passa e di giorno niente,,,
cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Un dolore interscapolare mattutino può essere dovuto ad una infiammazione dei muscoli e dei ligamenti di quella zona, a causa del surplus di lavoro che la sua schiena deve fare per prendere e tenere in braccio la bambina. Il rachide è già stato sottoposto allo stress della gravidanza e a tutti i cambiamenti posturali che in essa ci sono, compresi quelli che si verificano repentinamente dopo il parto.
Chieda consiglio al suo medico curante, e si faccia visitare, perché con un consulto on-line possiamo solo presumere e non essere sicuri di cosa sia e del da farsi.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica