Lesione completa dell'epa

Buona sera avendo subito la lesione completa dell'epa dell'alluce sx volevo sapere se una prognosi di 25 giorni di completo riposo era sufficiente per rimettermi in piedi e poter lavorare visto che col mio lavoro resto in piedi tutto il giorno,oppure è necessaria la riabilitazione e i tempi si allungano? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
ma non è stato proposto nessun intervento? Ha fatto una ecografia?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com