Dolore alla coscia posteriore sx

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 15 anni . Ho notato che dopo una giornata passata a giocare a calcio , in serata , avverto un forte dolore alla coscia sinistra e questo dura per qualche giorno a venire . Cosa potrebbe essere ? e cosa mi consigliate di fare ?
Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In genere si tratta di contratture o piccole lesioni in distrazione non riconosciute e/o non curate.
Nel caso si ripetano si faccia vedere da un ortopedico o da un medico dello sport.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante