Addensamento scheletrico dell'ileo

buongiorno, non so se ho selezionato la specialità giusta.
un mese fà ho fatto un'isterosalpingografia, per quanto riguarda l'utero e le tube è tutto a posto, ma dalla rx all'addome è risultato un'addensamento della struttura scheletrica dell'ileo bilateralmente in immediata vicinanza delle sincondrosi. mi sapete dire cosa significa???

ringrazio anticipatamente.
saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
detto così tutto e niente (congenito?)! dovrebbe darci qualche informazione in più tipo se ha mai avuto traumi etc...
Comunque sposto il consulto in ortopedia.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,

congenito non credo, che io sappia nessuno dei miei familiari ha mai riscontrato questa cosa. ero caduta più di 3 anni fà su uno scalino, ma feci la rx al bacino e coccige e non si era rotto nulla. comunque non ho nessun tipo di dolore. forse dovrei fare una risonanza per capire cosa sia????

saluti
[#3]
dopo
Utente
buongiorno,

non ho più avuto risposta da nessuno. devo rifare la richiesta di consulto in ortopedia.

grazie saluti