Dolore spalla sinistra

buongiorno,da parecchi mesi accuso dolore spalla sinistra,comparso durante l'uso prolungato delle stampelle.
eseguito ecografia e il referto è il seguente:
assottigliamento dei tendini sovra e sotto spinato e piccolo rotondo.Discreta distensione della borsa subacromion deltoidea.Il tendinedel capoluogo del bicipite è regolarmente alloggiato nella omonima doccia e circondato da modesta quantita' di liquido nella guaina corrispondente.Sostanzialmente nella norma il tendine sottoscapolare.
Di cosa si tratta? Che cosa mi consiglia di fare?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Schiavetti Ortopedico 62 2
buongiorno, da quello che scrive sembra un problema infiammatorio, esegua una visita presso uno specialista ortopedico che se lo riterrà opportuno Le prescriverà una Risonanza Magnetica.
Auguri

Dr. Stefano Schiavetti

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,
il mio medico curante ieri ,letto il referto dell'eco,mi ha richiesto una visita fisiatrica.
Lei pensa sia piu' utile farmi vedere prima da un ortopedico?
La ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Schiavetti Ortopedico 62 2
va bene anche il fisiatra sarebbe utile che si rivolgesse comunque ad uno specialista (ortopedico o fisiatra) che si occupa di problematiche della spalla.