Dolore lombare

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, da circa un anno avverto con regolarità di una volta ogni 3-4 settimane circa, dolori alla zona lombare che continuano fino al testicolo destro. Ho sempre teso a trascurare ciò in quanto sono dolori occasionali, anche se molto forti, che vanno a scomparire dopo 5 minuti circa.
Non credo possano essere calcoli renali anche perchè non avverto alcun dolore nell'urinare, cosa che faccio tranquillamente e spesso. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo disponibilità e gentilezza dei dottori
[#1]
Dr. Stefano Schiavetti Ortopedico 62 2
buongiorno
è piuttosto rara l'irradiazione al testicolo di un problema del tratto lombare.
Farei una ecografia addominale e delle vie renali e successivamente una visita chirurgica e ortopedica
Auguri

Dr. Stefano Schiavetti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per i suoi consigli Dottore