Addensamento scheletrico dell'ileo

buongiorno, non so se ho selezionato la specialità giusta.
un mese fà ho fatto un'isterosalpingografia, per quanto riguarda l'utero e le tube è tutto a posto, ma dalla rx all'addome è risultato un'addensamento della struttura scheletrica dell'ileo bilateralmente in immediata vicinanza delle sincondrosi. mi sapete dire cosa significa???

ringrazio anticipatamente.
saluti

[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora potrebbe trattarsi anche di una alterazione di immagine, nulla di significativo, ma la faccia esaminare ad un collega ortopedico e starà' tranquilla.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
non sarebbe meglio che facessi una risonanza??

grazie
saluti