La tachicardia,un filo

buonasera
sono una ragazza di 29 anni. nell'ultimo anno ho avuto problemi legati alla tiroide. inizialmente mi viene diagnosticata una tiroidite acuta, ma poi visto che il trattamento con il deltacortene non dava risultati, fanno analisi e attraverso la scintillografia risulta come diagnosi morbo di basedow.sintomi principali tachicardia e forte ansia. viene trattato con propiltiouracile e inderal. per l'ansia ho preso delle tinture madri di passiflora e valeriana. la tachicardia scema, inderal viene scalato e tolto, i valori del tsh sembrano rientrare.
attualmente assumo ancora 2 pastiglie di propiltiouracile dopo un'anno circa dalla diagnosi, sembro stare meglio fino a questa settimana nella quale mi ricompare la tachicardia,un filo di ansia collegata al fatto della ricomparsa delle palpitazioni, pressione un filo alta (140) considerato che di solito tendo ad averla bassa.
volevo chiederle se potevo collegarla al forte caldo di questi giorni perchè è l'unico parametro che noto essere subentrato. consiglia di nuovo assunzione inderal?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Quali sono gli ultimi parametri ormonali?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia