Infrazione polso sinistro

Salve,
da due giorni mi hanno ingessato il braccio sinistro lasciandomi il gomito libero (dovrò tenerlo per un mese), a causa di una caduta dalle scale, l'esito finale del pronto soccorso è stato quello di infrazione del polso sx. Nella RX che mi è stata fatta, risulta una "lieve irregolarità corticale del profilo anteriore della diafisi distale del radio."
Questa notte non ho dormito quasi per niente per il dolore...la cosa buffa è che questo dolore non è tanto al polso, ma su tutto il braccio, comprendendo anche gomito ed espandendosi fino al collo...è normale ? oppure c'è qualcosa che non va nell'ingessatura? grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In questi casi conviene recarsi immediatamente in Pronto Soccorso e far controllare le condizioni del gesso e quelle neurovascolari dell'arto.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta immediata, farò come mi consiglia, farò controllare il gesso e tutto il resto, sono convinta che qualcosa non va, ho anche il formicolio alla mano..
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Appunto vada subito in PS