Dolore al gluteo e bicipite femorale irradiato al ginocchio

Salve ho un probblema con mia madre età 62 peso 68, che ormai si porta dietro da circa 6 mesi ma nessuno riesce a trovare una diagnosi. Continua ad avere un forte dolore sulla parte sx del gluteo basso che si irradia sulla parte posteriore del bicipite femorale sino alla parte laterale del ginocchio, tutto questo gli impedisce di camminare se non con l'aiuto di stampelle.
I vari medeici consultati gli hanno prescritto varie terapie di cui nessuna a avuto pieno successo.
LYRICA-DELTACAROTENE-SOLDESAM FORTE- MEDROL- MUSCORIL - DUROGESIC.

Vorrei un consiglio per capire a quale categoria di specialista mi devo rivolgere.
Grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve, sicuramente il più adatto al problema è un ortopedico o un reumatologo.
Nessuno ha prescritto alla madre degli esami diagnostici?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Si ha fatto un RX bacino con assiale anca sx, con il seguente referto:
SCLEROSI DELLE SINCONDROSI SACRALE.
SEGNI DI COXATROSI BILATERALE SEMPLICE SENZA DEFORMAZIONE DELLE TESTE FEMORALI.
SCLEROSI REATTIVA DEI CIGLI ACETABOLI.
NORMALE LA MINARALIZZAZIONE.

Ed una risonanza magnetica al bacino con il seguente referto:

A SINISTRA, IN CORRISPONDENZA DEI PIANI DELL'ANCA, RICONOSCIBILE EDEMA ALL'ESTRAMITA' DISTALE DEL MUSCOLO MEDIO-GLUTEO E DELLA ESTREMITA'PROSSIMALE DEL MUSCOLO WASTO LATERALE.
EDEMA DEL MUSCOLO E DEL TENDINE DEL QUADRATO DEL FEMORE E IN MISURA PIU' SFUMATA DELL'ADDUTTORE BREVE.
NON LESIONI A CARICA DELLA STRUTTURA OSTEO-CARTILAGINEA IN ESAME.
REGOLARI I RAPPORTI ARTICOLARI COXFEMORALI IN ENTRAMBI I LATI.

Dopo tutte queste diagnosi nessuno riesce a dirmi dove devo ed a che specialità rivolgermi.
Grazie.