Dolore molto forte alla mano

Buonasera, mio padre ha un dolore insopportabile alla mano: prima di oggi gli si era già gonfiata e gli faceva male, ma oggi sembra gli si gonfiata molto ed il dolore(in profondità) è insopportabile, usa molto il computer e legge. Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luciano Mazzucco Ortopedico, Anestesista 110 2
Gentile utente, i disturbi accusati da suo padre (che età ha ?, che cosa fa di lavoro ?) non sono molto chiari. Se il dolore è veramente insopportabile consulti il suo medico o in sua assenza può essere giustificato presentarsi al Pronto Soccorso. E' inutile che le stia a dire tutte le possibili cause di questo disturbo; non servirebbe a niente. E' bene che suo padre sia visitato quanto prima e, magari, se è necessario, sottoposto agli accertamenti del caso.
Saluti ed auguri
Dott. Luciano Mazzucco

Specialista Ortopedia e Traumatologia
Firenze

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Lo porterò quanto prima, ha 53 anni ed è disoccupato(a venti anni si era rotto il polso in questione), comunque ieri dopo aver applicato una pomata antidolorifica il dolore è passato ma non riusciva a muovere la mano, se non di un paio di centimetri le dita. La ringrazio ancora e ricambio gli auguri.
[#3]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Eseguirei i controlli ematici del caso: emocromo con fl, indici infiammatori e tests reumatici con controllo ortopedico.
Saluti

Dr Simone Cigni

[#4]
Dr. Luciano Mazzucco Ortopedico, Anestesista 110 2
Penso che domani, essendo giorno feriale possa essere visto dal medico curante, che valuterà per una eventuale visita specialistica urgente; un disturbo quale lei mi racconta penso debba essere valutato quanto
prima
Saluti