Dolori al polso sinistro

Buongiorno!
Mia figlia di quasi 18 anni ha da ormai più di 2 anni un problema al polso sinistro.
E' iniziato tutto mentre stava giocando a tennis e le è scivolata la racchetta di mano. Da quel momento ha inizato ad avere dolori, ha provato a continuare a giocare a tennis con fasce etc., ma dopo qualche mese ha dovuto smettere. Se il problema si fosse limitato allo sport non sarei qui a parlarvene, ma questo dolore salta fuori anche nelle azioni quotidiane come girare una maniglia, sbucciare una mela etc, ma anche mentre il polso è completamente fermo. Alterna settimane in cui lo sente meno o non lo sente affatto, ad altre in cui sente dolore qualunque cosa faccia.
Abbiamo provato ad andare da un ortopedico, a fare una radiografia e un'ecografia, ma senza che fosse riscontrato nulla. L'unica cosa che le hanno consigliato è di mettere un tutore quando ha dolore, ma a volte anche questo è inutile.
C'è qualcuno che ci può aiutare? Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Impossibile dire cosa sia senza una visita.
Conviene sottoporsi alla visita di uno specialista della mano e, se necessario, eseguire esami più approfonditi come una RM.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica