Fastidio ginocchio destro

Salve,
è ormai da più di un anno che soffro di un fastidio al ginocchio
destro. La sensazione che ho è quella di non avere il ginocchio
stabile, come se mi cedesse con qualche fitta e rumori. Il fastidio è principalmente concentrato sulla parte bassa verso destra del gnocchio. Quando svolgo attività fisica, questa instabilità e dolore non mi permette di svolegere l'attività in maniera normale perchè dopo un po' inizio a faticare e alla fine il ginocchio risulta sempre un po' gonfio. L'anno scorso ho effettuato una visita dall'ortopedico che visitandomi non ha riscontrato nessuna anomalia. Comunque mi consigliò
di fare una radiografia. Dalla radiografia risultò che nona vevo
nessun problema così mi fu consigliato un potenziamento muscolare e esercizi isometrici. A un anno di distanza perà ho ancora lo stesso problema.Ccosì una settimana fa ho effettuato la risonanza magnetica.
Anche da questa risulta tutto a posto, dai legamenti, alla
cartilagine, rotula ecc..A questo punto non so più cosa pensare.
Volevo avere da voi se possibile un parere sulla mia situazione e qualche consiglio.
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Considerato che il dolore persiste e gli esami strumentali sono negativi le consiglio una valutazione specialistica ortopedica;è importante la valutazione clinica che deve essere accompagnata successivamente da un supporto strumentale.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia