Frattura perone, livido alle dita del piede,è normale?

ho fratturato il perone 10 giorni fa, sto con la gamba alta non più di 2 ore al giorno, oggi ho scoperto che le dita del piede tranne l'alluce hanno dei lividi, è normale perchè non tengo il piede alto?
mi inietto giornalmente 1 fiala di clexane, mi serve qualche altro farmaco?
Grazie di cuore
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Sauro, nessuna preoccupazione: E' normale la presenza di ecchimosi, ematoma traumatici nelle zone più declivi dell'arto, ossia alle dita del piede.
Va bene il clexane 4000 u.i. fiale, come antitrombotico, per 30 gg. e non appoggi ancora il piede al suolo.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo della sua risposta, molto gentile grazie, la mia fretta di appoggiare il piede è dato dalla pressione del mio datore di lavoro e dall'importanza che dà alla mia presenza e dalla mia voglia di riprendere il lavoro di impiegato il più presto possibile,praticamente ricomincio il lavoro 17 giorni dopo la frattura composta del malleolo peroneale dx, proverò se avrò problemi tornerò in malattia gli ultimi 15 giorni che mi mancano alla rimozione del gesso.
Le Auguro un Felice 2008
Cordiali Saluti