Lquido al ginocchio?

Salve dottore,
due giorni fa sono caduta ed ho riscontrato una leggera escoriazione al ginocchio destro. Ieri sera ho notato, intorno alla stessa, un leggero rigonfiamento. Premetto che non ho riscontrato nessun tipo di fastidio o dolore ma volevo chiederle se vi fosse la possibilità che si sia formato del liquido o il leggero gonfiore sia dovuto soltalto dal post trauma (caduta) . Secondo lei è necessaria una radiografia?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signorina,
sono proprio questi i casi in cui una vista dal medico è indispensabile.
Non vi sono possibilità, per noi specialisti on line, di avere un quadro preciso - clinico e strumentale - per poter dare consigli.
Augri.

www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net