Possibile frattura malleolo?

Salve , pochi giorni fa ho colpito un sacco da boxe e mi sono fatto male alla caviglia destra. Dopo un po di tempo si è gonfiata la parte sopra al malleolo . Posso correre , saltare , girare la caviglia senza sentire alcun dolore , ma quando con il dito spingo sul gonfiore sento un dolore preciso come se fosse direttamente sull'osso. Volevo chiedere una vostra opinione su cosa potrebbe essere.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Verosimilmente ha riportato una distorsione della caviglia che comporta una tumefazione sul malleolo esterno. Tumefazione che ancora le può dare dolore. Consiglio riposo ed una terapia antinfiammatoria locale e per bocca. La saluto.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688