PROBLEMA DOPO TAGLIO

Salve io ho un problema che mi sta attanagliando da questa estate, purtroppo in seguito ad un taglio su di uno scoglio sotto la pianta del piede molto spesso mi capita di non riuscire a deambulare correttamente in seguito al dolore provocato, la ferita è guarita perfettamente però il dolore a distanza di mesi persiste, infatti non riesco a piegare neanche il mignolo del piede. Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare eventualmente?
In attesa di una Vs risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, si faccia visitare dallo specialista ortopedico; potrebbe trattarsi di una fibrosi cicatriziale post traumatica o di una zona di infiammazione della pianta del piede reattiva al trauma, o altro ancora....
Certamente dei cicli di fisiochinesiterapia idonea e delle cure farmacologiche anche localmente, dovrebbero risolvere il suo problema.
Comunque è indispensabile che si rivolga allo specialista ortopedico per una valutazione clinica.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -