Frattura polso sinistro

salve ho 21 anni e a seguito di un incidente in moto ho riportato la frattura di entrambi i polsi, la frattura bilaterale del bacino e varie botte sul resto del corpo.
a distanza di 3 mesi dall'incidente avvenuto a metà agosto 2011 e dopo 2 interventi al polso sinistro (il primo con applicazione di fissatore esterno e filo di k e il secondo per l'aggiunta di una placca) questo è il mio stato attuale:
http://imageshack.us/g/12/20111118121026.jpg/

c'è da preoccuparsi per quel disallineamento ulna-radio o è un normale decorso del trauma?
il polso destro essendo stato meno traumatizzato dall'incidente e con l'apposizione di una placca anch'esso ha ripreso già la sua quasi totale funzionalità cosi come il bacino.

grazie a chiunque voglia rispondermi.
cordiali saluti andrea.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come sicuramente saprà dalla lettura delle linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ viene raccomandato di "non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici." Non ci è quindi possibile visionare le radiografie è tanto meno esprimere un giudizio su di esse. Tuttavia se vi è un "disallineamento ulna-radio" occorre valutare se è presente perché può essere l'esito di una lesione legamentosa tra le due ossa. Per questo è necessario che si rivolga a un ortopedico esperto in Patologie della Mano. Può trovare qui http://www.sicm.it/soci_ita.html gli Specialisti della Sua regione, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it