Legamento

cari dottori, ho ferito il mio pollice. il mio pollice è tirato indietro. Ho andato a pronto socorrso avevano raggi x, ma nulla nel raggio x poi avevo visitato ortopedia ha bendato con zimmer bastone per 15 giorni. il mio pollice spostare tre direzioni senza problemi ma il problema nel muoversi indietro quando mi tiro indietro fa male me.i non credo che il suo grande problema, ma cosa pensate quanto infortunato ai legamenti del mio pollice e qual è il tempo minimo per il recupero. posso andare a lavorare dopo 12 giorni, perché se non va poi ho perderà il mio lavoro. e cosa devo fare per guarire presto. E quali sono i sintomi di lesioni di minima e massima. grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente,
Un trauma distorsivo del pollice (il primo dito della mano) deve essere valutato dall'ortopedico per escludere lesioni ai legamenti, i tiranti di sostegno del dito. Quale diagnosi le hanno fatto all'ospedale? Quanto tempo le hanno detto che deve tenere la stecca di Zimmer? Noi non possiamo dire quanto deve tenerla, perché solo chi l'ha visitata può dirlo.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
diagnosi : distorsione 1° M.F pollice destro
trattamento effettuato : visita 89.7
stecca di zimmer al pollice 93.54.5
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Segua le indicazioni dello specialista e non cerchi di trovare scorciatoie che potrebbero rivelarsi controproducenti. Cordialità.