Dolore ai piedi e debolezza gambe

Salve, mia madre 73anni ha il diabete e vene varicose ha dolori forti ai piedi ed ultimamente difficoltà a camminare , debolezza e perdita di equilibrio , sapete a quale specialista rivolgermi ? Ne conoscete qualcuno in gamba in zona roma nord ?
Grazie !!!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per le finalità del sito non è assolutamente possibile segnalare il nome di specialisti.
I disturbi lamentati da Sua madre possono avere cause diverse ed è possibile che il dolore ai piedi possa coinvolgere anche l'ortopedico.
La persona più indicata a suggerire il tipo di specialista necessario dovrebbe essere il suo medico. Provi a chiedere consiglio a lui, per evitare di perdere tempo e denaro: potrebbe essere necessario un geriatra per fare il punto della situazione e poi eventualmente approfondire alcune patologie con specifici specialisti che lui stesso potrà suggerire, oppure il medico curante stesso potrà indicare il percorso più utile.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it