Frattura perone emalleolo

EGREGIO DOTTORE

MIO FIGLIO DI 17 ANNI E' STATO OPERATO IL 27 NOVEMBRE PER UNA FRATTURA SCOMPOSTA DI PERONE E MALLEOLO CON CONSEGUENTE INGESSATURA CHE DOVRA' RIMUOVERE IL 2 GENNAIO . PERO' IERI HO NOTATO CHE HA LE DITA DEL PIEDE IN CAUSA CHE SONO SCOPERTE, LEGGERMENTE LIVIDE. E' NORMALE?O DEVO SUBITO CORRERE IN OSPEDALE? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 774 25 16
Potrebbe aver tenuto il piede a penzoloni e l'ematoma dell'intervento e del trauma essere scivolato verso la parte più bassa: per suo conforto le suggerisco di andare in ospedale.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
GENTILISSIMO DOTTORE

MILLE GRAZIE PER LA CELERE RISPOSTA E GRAZIE ANCORA PER IL LAVORO CHE FATE.

CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 774 25 16
Auguri a lei!