Rx bacino

Quadro di coxartosi bilaterale con reperto più evidente a sinistra, ove si apprezza riduzione della rima
articolare e aspetti di addensamento osseo subcondrale del tetto acetabolare e iniziale appuntimento dei
cigli cotiloideo.
Rugosità entesopatiche delle branche ischio-pubiche.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Ebbene, è il referto di una radiografia del bacino che mostra coxartrosi.

Ci sono domande?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Caldarella.La mia domanda è come curare un bacino che mostra coxartrosi?Cosa mi consiglia? Grazie, e le auguro un buon anno
[#3]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Per curare una qualunque patologia bisogna anzitutto pervenire ad una corretta diagnosi.
Un referto così potrebbe anche non avere un significato, e potrebbe anche non essere in relazione con i Suoi disturbi, che ancora non conosciamo.
Che disturbi ha? Da quanto tempo? Chi Le ha prescrittto la lastra? E' stato da un ortopedico?

Distinti saluti