Dolori Cervicali

Da un'anno a questa parte ho spesso dolori che credo siano cervicali. i sintomi sono dolori forti al collo che poi si collegano alla spalla, all'orecchio fino ad arrivare alla parte superiore dell'occhio prendendo la testa.
A volte mi causano anche nausea e senso di vomito.
Possono essere dolori di tipo cervicale? inoltre svolgo un lavoro sedentario davanti al computer e sono di carattere molto ansiosa. Spesso di notte dormo con postura e muscolatura non rilassata.
Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, certamente questi disturbi potrebbero essere dovuti ad un problema del rachide cervicale, verosimilmente una discoptia cervicale anche di lieve entità .
Consulti uno specialista ortopedico ed esegua una radiografia.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -