Giramenti testa

Salveieri mi sono sottoposto ad un massaggio relax in un centro benessere qualificato, il problema e' che quando la massaggiatrice mi fa rotazioni del capo che mi dice per sbloccare la cervicale, rotazioni e flessioni destra e sinistra, una volta che
il massaggio finisce avverto giramenti di testa mai avvertiti prima, come se dovessi svenire, la cosa mi sta preoccupando e dal momento in cui sono ansioso ho paura di crollare, secondo lei mi ha potuto far danni oppure bastano un paio di giorni fermi e si risolve tutto? secondo lei evitando che il collo mi venga toccato posso risolvere il problema, grazie, ho solo paura che magari mi ha potuto far danni.grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Se i movimenti sono stati dolci, senza "manipolazioni" o scrocchiare delle ossa, ma solo rotazioni e flessoestensioni nel normale range di movimento, non dovrebbero esserci problemi.
Ovviamente, se il fastidio persiste, si faccia vedere dal medico.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
dunque la ringrazio per la risposta, i movimenti sono stati di rotazione ma tenendomi avvolto il capo con un asciugamano e di flessioni a destra e a sinistra, qui ho sentito scrocchiare qualcosa,immagina essendo disteso piegare il collo a sinistra o a destra e sentire un leggero scricchiolio, c'e' da preoccuparsi?grazie per la consulenza seguente
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, visto che è passato del tempo e lei ha risposto dopo sei giorni, presumo che stia meglio. È così?
Cordialità.