Ricerca specialista

Buonasera, avrei bisogno di sapere un bravo ortopedico a cui rivolgermi a Firenze. Il problema riguarda mia madre che ha un forte mal di schiena ed è bloccata a letto da due mesi. Da una radiografia gli hanno diagnosticato un collasso/frattura di alcune vertebre forse dovute a osteoporosi.

Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Utente,
Legga bene le Linee Guida del Sito: non possiamo, giustamente, consigliare nomi di colleghi.
Di solito, parla col medico di famiglia può aiutare il paziente a trovare un bravo specialista.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica