Dolore ginocchio

Salve,

Sono un ragazzo di quasi 20 anni. Da qualche giorno ho dei dolori alle ginocchia, capita quando sto per molto tempo in piedi. Oltre a questo dolore a volte avverto dei piccoli formicolii ai piedi ai polpacci e alle dita della mano. Da premettere che ho i piedi piatti e fin da quando era piccolo ho indossato scarpe ortopediche. All'epoca mi dissero che a lungo andare potevo avere dei dolori alle ginocchia e ai piedi, come mi sta succedendo in questi giorni. Vi dico anche che soffro di cervicale e molti mi hanno detto che questi formicolii potrebbero essere legati a questo o ad un ernia. Secondo voi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrebbe alle ginocchia avere una condropatia. faccia una radiografia delle ginocchia e consulti dopo un ortopedico della sua città. Disturbi muscolari alle gambe: prenda del magnesio e potassio x 1 mese.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com