Integratori,fanno bene o male?

Salve a tutti i dottori,ho scritto spesso per i miei dolori articolari, un ortopedico mi prescrisse degli integratori,inizialmente ho avuto la sensazione di una miglioria, ma di certo non posso dirlo.
Ora la mia domanda è questa,su internet lessi di una equip americana che declamava, gli integratori portano alla morte specie gli anziani,e ho smesso posso avere qualche delucidazione al riguardo?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Mi perdoni, ma non capisco cosa vuol dire che "portano alla morte".
Cioè che sono velenosi? Se questa è la domanda, la risposta è no.
Comunque, in linea teorica, a lungo andare, tutto può portare alla morte. Anche l'aria che respiriamo.
Citi le fonti di cui Lei parla, potrei darLe delle risposte più precise.

Distinti salti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dott.se riesco a trovare l'art.glielo spedisco,comunque non dissero che era veleno,
ma come Lei dice tutto ci danneggia.In sintesi dicevano che, accelera un peggioramento fisico.
Tra l'altro, ho scorso queste pagine, e viene detto che, tutto ciò che si ingerisce di fresco,è assodato che è meglio, dei preparati medicinali.
Le invio cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,non sono riuscito a trovare l'articolo dal quale lessi che, un equipe in america,asseriva che, gli intregratori per le persone anziane, non erano consigliabili.