Lombagia

buonasera soffro con la schiena ancora devo fare una risonanza magnetica.vi scrivo perche' da qualche giorno ho continue "scariche elettriche" alla schiena.il medico mi ha dato come cura co-effergan,che ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il farmaco prescritto ha lo scopo di controllare il dolore. Senza averLa visitata non è possibile esprimere pareri in merito. Prima ancora della RM avrei fatto una visita specialistica presso un ortopedico o un medico fisiatra: va ricordato infatti che la RMN non ha nessun significato clinico da sè sola ma acquista rilievo solo quando va a completare la visita specialistica, andandosi ad aggiungere alla Sua storia clinica, alla descrizione dei Suoi sintomi e ai segni clinici che possano essere emersi dalla visita stessa.
A questo punto prenoti una visita specialistica per quando avrà già fatto la RM in modo da portarla con sé e mostrare le immagini allo specialista perché, integrando quanto emerso con la vita con quanto risulta dalla RM potrà fare diagnosi e, di conseguenza, decidere la terapia appropriata.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it