Osteoporosi necrosi e scarico astragalo per 5 mesi

vorrei sapere se è normale la radiografia del mio astragalo fratturato e operato 4 mesi fa.
Da allora sono ancora in scarico totale.
Sono troppi 5 mesi di scarico totale?c'è qualche complicazione per l'osteoporosi per un periodo di scarico cosi lungo??
Grazie

[img]http://pic80.picturetrail.com/VOL1903/10064162/18126148/297568531.jpg
[#1]
dopo
Utente
ecco la radiografia a tre mesi dall'infortunio (ormai sono 4 e la settimana prox rifaro le lastre)

http://pic80.picturetrail.com/VOL1903/10064162/18126148/297568531.jpg
[#2]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 25
Le rx, per quanto visibile sullo schermo, sono molto buone. La diagnosi di necrosi è clinica oltre che radiogafica, se è presente dolore anche a riposo può essere da considerare. Mi sembrano un po' troppi 5 mesi in scarico, questo può predisporre ad una demineralizzazione da non uso

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore

[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione, a riposo cioè con il piede immobile non ho mai dolore,sento alcuni dolori quando faccio certi movimenti come ruotare il piede verso l'interno (sento dolore nella zona del calcagno vicino al tendine)ho fatto una risonanza a distanza di un mese dalla frattura e i legamenti non sono da operare.
aggiungo che al momento dell'incidente oltre alla frattura c'era una forte lussazione
per il resto dei movimenti non accuso particolare dolore ,in estensione il movimento è totale mentre in dorsoflessione non ho ancora recuperato completamente ma mi sembra che ci siano piccoli miglioramenti costanti