Rm caviglia

Salve, ho effettuato degli esami, come ri chiesto dal reumatologo, in particolare mi salta all'occhio un referto di una RMN alla caviglia destra e dice:
Presenza di modesto versamento intrarticolare con distensione della borsa retro astragalica.
Dismorfismo della porzione posteriore dell'astragalo.
Assottigliato il legamento peroneo-astragalico posteriore.
Regolare segnale delle rimanenti strutture muscolo-tendinee.
Nel contesto della spongiosa della porzione anteriore del calcagno si osserva formazione ovalare, a margini sclerotici, di elevato segnale in T2, del tipo fibro-cistico.
Conservati i rapporti articolari

Sinceramente la parte che mi preoccupa è proprio la penultima dove parla di T2 fibro-cistico, ora prima che il reumatologo veda gli esami passerà un bel pèò di tempo, secondo voi c'è qualcosa che mi mette in condizione di fare velocemente altri esami?
grazie
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 25
Caro Utente,
puoi stare tranquillo riguardo alla formazione ovalare che è sicuramente benigna.
Cari saluti

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore