Gamba dx MOLTO GRAVE!! URGENTE!!

buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni della provincia di bergamo, io ho provato in tutte le maniere a trovare un medico che mi aiutasse nella cura della mia gambra, ma dal 95 ad oggi, non sono ancora riuscito a trovarlo, anche dopo interventi su interventi e visite su visite.
inizialmente avevo un problema molto serio di malformazione venosa, che mi e stato molto migliorato facendomi curare per anni in un ospedale di milano.
nel frattempo la crescita della mia gamba destra e stata piu lenta e quindi tutt ora ho la gamba destra piu piccola e piu corta rispetto alla sinistra, e questo mi ha comportato un serissimo problema al ginocchio, che mi fa soffrire parecchio, perche per un minimo sforzo,botta che prendo si gonfia e per 2/3 settimane rimane in quella posizione, come se fosse incementato.
ora vi scrivo cosa mi ha scritto nell ultima visita privata che ho fatto da un ortopedico di milano:
Alterazione strutturale ossea arto inferiore destro in postumi di malattia angio-dispastica gia operato per la parte vascolare.
inportanti lacune ossee a livello del piatto tibiale in particolare mediale.
evidente dismetria arti inferiori compensata con plantare.
visto però in generale la situazione dell' arto inferiore in toto con evidente problema al ginocchio, tibio-tarsica e piede e la dismetria, necessita di un lavoro agevolato che non comporti periodi prolungati in stazione eretta e sollevamento di pesi.
io ora mi chiedo: oltre a non trovare una cura, vi sembra una cosa corretta che io con parecchie carte del genere che mi dicano che devo avere lavori aggevolati ecc ecc, ho fatto tutte le carte dell invalidita e visite su visite ecc ecc e mi hanno dato solo un 46%??
vi prego se potete aiutarmi aiutatemi, sto rovinando pure la schiena a camminare male, sto andando avanti di antidolorifici.
aspetto una risposta al piu presto.
vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
ho provato in tutte le maniere a trovare un medico che mi aiutasse nella cura della mia gambra, ma dal 95 ad oggi, non sono ancora riuscito a trovarlo, anche dopo interventi su interventi e visite su visite.
GENTLE UTENTE CI DISPIACE ASCOLTARE QUANTO LEI CI DICE MA CAPIRA CHE SE NESSUNO DEI MOLTI COLLEGHI CUI LEI SI E' RIVOLTO NEGLI ANNI E' RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DIFICILMENTE POTRA' TROVARE UNA SOLUZIONE RADICALMENTE NUOVA ED EFFICACE IN UN SITO INTERNET NEL QUALE NESSUNO DI NOI PUO' NE' VISITARLA NE' VISIONARE LA SUA DOCUMENTAZIONE CLINICA.
LA VISITA FORNITA DAL COLLEGA ED IL SUO PARERE APPAIONO IN LINEA CON LA SITUAZIONE CHE LEI CI HA DESCRITTO
QUANTO ALLA SUA DOMANDA,CHE ANDREBBE POI RIVOLTA IN SEDE SPECIFICATAMENTE MEDICO LEGALE, ANCORA UNA VOLTA NON E' POSSIBILE RISPONDERE IN TERMINI QUANTIFICATIVI PRECISI SENZA POTER VISIONARE LA SUA DOCUMENTAZIONE E SENZA POTERLA VISITARE
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO