Frattura della clavicola

Ciao, ho 14 anni e da poco mi sono fratturato la clavicola. il giorno dopo dell'incidente sono andato dall'ortopedico e mi ha messo la fasciatura da tenere per 30 giorni. la mia domanda è:
- Si guarisce completamente da questa frattura o rimane nel tempo?
-Sapete dirmi se la fasciatura mi risolve il problema?
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente da questa frattura si guarisce bene e senza esiti nella stragrande maggioranza dei casi soprattutto in soggetti giovani.
Quanto alla fasciatura non posso commentare senza potrela vedere e senza poter osservare la frattura.
Cordiali saluti