Referto rmn spalla dx

Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Vorrei se possibile avere dei chiarimenti per capire cosa fare, riguardo al seguente referto di RMN SPALLA DX:
MODESTI SEGNI DI ARTROSI ACROMIONCLAVEARE,CON LIEVE ALTERAZIONE DI SEGNALE DEL SOVRASPINOSO IN SEDE PREINSERZIONALE.ISPESSIMENTO DEL TENDINE DEL SOTTOSCAPOLARE.
MINIMA QUOTA FLUIDA NELLA GUAINA DEL CAPO LUNGO DEL BICIPITE.
ISPESSIMENTO SINOVIALE IN CORRISPONDENZA DEL CERCINE GLENOIDEO INFERIORE, CON SOTTILE QUOTA FLUIDA ARTICOLARE SCAPOLO-OMERALE.
Ringrazio per la disponibilità.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
con la limitazione non indifferente di non poterla visitare ritengo che il referto RMN indichi la necessita' di un percorso di rieducazione.
Tale percorso doverbbe essere mirato prima alla cura della infiammazione (ghiaccio la sera, cerotti anti-infimmatori, per la notte tecarterapie e laserterapia) e successivamente mirato alla rieducazione funzionale motoria della spalla con terapista della riabilitazione.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Buonasera Dr. Roberto Leo,
volevo porgerle i ringraziamenti per aver prestato attenzione al mio caso.
Mi ha dato dei preziosi consigli.
Nei prossimi gg prenderò un app.to con un suo collega qui nella mia città(Roma) per effettuare una visita specialistica.
Cordiali Saluti e Buon Lavoro