Dolore caviglia

Buon giorno vi scrivo perche da qualche mese a questa parte(circa 2) ho un dolore alla caviglia destra a lato esterno diciamo .
Il dolore pero preciso che non è costante in tutto il giorno anzi si presenta solo raramente e a secondo i movimenti che faccio , ma soprattutto alla pressione con le dita.
Vi dico che faccio un lavoro dove sto pieghato tutto il giorno perchè sono un posatore.
Per concludere ho gia fatto una radiografia e è tutto a posto, no so, puo essere la postura??
Aspetto vostre notizie grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
in effetti e' possibile che la sua ipotesi sia corretta e cioe' che la postura inadeguata generi un sovraccarico funzionale tale per cui si provoca un dolore transitorio.
potrebbe trattarsi di una tendinite ma una conferma definitiva ed un percorso terapeutico adeguato deve pero' necessariamento scaturire da una visita clinica cui le consiglio di sottoporsi.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO