Dolore spalla e costole

Buongiorno,da due giorni ho un dolore fortissimo alla spalla e alle costole fino allo stomaco, ho preso un oki ma il dolore non va via...
Spero di avere una risposta Grazie..
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente.ù
la riposta gliela fornosco volentieri tuttavia non e' nemmeno chiaro se il dolore sia nella regione anteriore, o posteriore della spalla ( le costole sono infatti anche dietro)
Nella ipostesi che il dolore sia anteriore e che il dolore discenda molto verso le costole potrebbe trattarsi di un problema al muscolo gran pettorale. Se non passa in un paio di giorni associado ad anti infiammatori per via orale anche cerotti localemente sulla parte dolente, ritengo indospensabile una visita clinica
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi scuso se non sono stata molto chiara,comunque il dolore e' sia anteriore e posteriore. Pero' oggi va un po' meglio il dolore e' diminuito anche se non riesco ancora a guidare. Ringrazio tantissimo
Cordiali Saluti