Dolori cervicali qualche volta forti mal di testa

Salve.
Vorrei chiedere un parere su questo referto.ho dolori al collo e molta rigidita'.tante volte si trasforma in mal di testa.non ho mai avuto fratture e incidenti nella mia vita. ho " 27" anni,chi ha visto le mie lastre non credeva che potevano essere di un ragazzo di questa eta'.grazie della disponibilita'.
Rx Colonna cervicale : Modesta osteofitosi marginale ed iniziale appuntinamento delle apofisi uncali di c5 e c6 da spondilouncoartrosi.limiti intersomatici nei limiti.Calcificazione puntiforme del legamento anteriore in sede cervicale inferiore da entesopatia.Tono calcico conservato.

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può leggere la risposta al consulto da Lei postato in Radiologia https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/268125-calcificazione-puntiforme-del-legamento-anteriore-in-sede-cervicale-inferiore-da-entesopatia.html.
Dal momento che i due consulti sono identici, lo è anche la risposta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it