Dolore strano ginocchio

Salve, ho da qualche mese ricevuto un brutto colpo al ginocchio dovuto ad attività di arti marziali. Questa sensazione l'ho sempre avuta, ma dopo questo colpo si è accentuata notevolmente: è come se da una parte all'altra del ginocchio si tendesse un elastico fino a rompersi. è come se avvertissi una scossa nel ginocchio.
Dovrei fare degli accertamenti?
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Sicuramente deve effettuare una visita Ortopedica e lo Specialista valuterà quale tipo di accertamento richiedere se riscontrerà in base ad alcuni dati obbiettivi e clinici che ci siano dei problemi. Negli Sport da contatto è bene farsi controllare con una certa regolarità o alla comparsa di sintomi come i suoi. Ci faccia sapere. Cordiali saluti.

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice