Novembre l'operazione di calcagno stop per piede valgo pronato

Mia figlia ha fatto in novembre l'operazione di calcagno stop per piede valgo pronato. Però io vedo che quando cammina corre tende a "buttare" il piede verso l'interno non penso sia una cosa normale che cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Emanuela, un consulto specialistico dall'ortopedico che l'ha operata e dopo magari chieda un altro parere specialistico.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta, ora il 28 c.m ho il controllo con le radiografie aggiornate e poi provvederò a richiedere un altro consulto da un altro medico. sono preoccupata perchè mia figlia fà atletica ed ultimamente quando corre questo piede con la punta tocca l'altro e la corsa non è fluida secondo lei l'operazione non è riuscita? Grazie la terrò informata sull'esito delle visite. Ancora grazie