Frattura scomposta della testa dell'omero pluriframmentaria

iN DATA 14/02/2008 IN SEGUITO AD UNA CADUTA MI SONO PROCURATA LA FRATTURA LA FRATTURA SCOMPOSTA E PLURIFRAMMENTARIA DELLA TESTA DELL'OMERO. ALL'OSPEDALE MI HANNO FATTO PORTARE PER 2 GIORNI UN REGGISPALLA IN ATTESA DI TUTTE LE ANALISI, CHE NON DOVREBBERO DARE PARTICOLARI PROBLEMI ESSENDO IN UN BUONO STATO DI SALUTE E NON AVENDO MAI AVUTO ALTRE PATOLOGIE GRAVI(PRENDO SOLO IL FEMIPRES PER LA PRESSIONE ARTERIOSA 1/2 COMPRESSA AL GIORNO E IL CARDIOVASC). IL PROBLEMA E' CHE UN MEDICO ALL'OSPEDALE MI HA CONSIGLIATO DI OPERARMI PER RICOSTRUIRE LA FRATTURA , UN ALTRO MI HA CONSIGLIATO SOLO IL BENDAGGIO RIGIDO PER 30/40 GIORNI E POI FISIOTERAPIA, COSA MI CONSIGLIA? AD OGGI 17/02/08 SONO RICOVERATA IN ATTESA DI TUTTE LE ANALISI. E' URGENTE LA RINGRAZIO GIA' IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
nessuno di noi potrà consigliare nulla in merito perchè non abbiamo le Rx in visione.
Si affidi ai colleghi. Esponga i suoi dubbi tranquillamente. Vedrà che troverà l'aiuto che cerca

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale