Movimento strano spalla destra,ora fastidio e paura movimenti.

Buonasera,spero possiate rispondermi presto in quanto sono un po' preoccupato.Ieri mattina,ma non era la prima volta,anche se e' stata la piu' intensa,mi stavo stiracchiando,ero seduto,e all'improvviso ho sentito un movimento della spalla destra come se si spostasse verso avanti e uscisse dalla sua sede.Dopo un istante di dolore intenso il tutto e' tornato a posto.Durante la giornata nessun tipo di dolore,questa notte ho sentito un po' di dolore,ma la cosa che mi preoccupa e' ke sento la spalla indolenzita,come se fosse "fasciata" e facendo movimenti articolati mi sembra che sia un po' bloccata e ho la sensazione che se vado oltre la spalla possa andare per conto suo. In realta' riesco a fare quasi tutti i movimenti anche se la paura non manca.Secondo voi cosa potrebbe essere? Puo' bastare un po' di pomata e di riposo?
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
gli scatti articolari sono normali (basti pensare a quante persone amano farsi "schioccare" le articolazioni delle dita). spesso sono associate ad un quadro di iperlassità legamentosa generalizzata, che non è assolutamente una situazione patologica. il problema però è che la diagnosi è prevalentemnente clinica e quindi è necessario che si sottoponga a visita ortopedica

Dr. alberto  picinotti