Gomito bloccato

Salve, potreste cortesemente indicarmi uno specialista (nella zona di Catania), per un consulto in merito ad un gomito che non ha ripreso la totale estensione e flessione in seguito a lussazione e frattura del capitello radiale. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile utente, purtroppo non conosco nessuno in Sicilia che si occupi in particolare della chirurgia del gomito...se viole avere maggiori informazioni in merito alla patologia può consultare il nostro sito internet www.ilgomito.it nella sezione patologie trova degli articoli interessanti sulle fratture lussazioni e sulla rigidità di gomito. Cordiali saluti.

Dr. Federico Maria Sacchetti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta