Il ginocchio è un po gonfio internamente ed esternamente

Buon giorno, venerdì giocando a calcio mi sono fatto male al ginocchio, cadendo con tutto il peso del mio corpo sul ginocchio, dopo essersi girato e ho sentito tanto dolore e una sensazione come se qualcosa si fosse rotta.
Subito mi hanno messo del ghiaccio-spary, ma mi faceva ancora male e quindi sono tornato a casa. A casa ho messo "Voltaren" e ghiaccio e sono andato a dormire. Ieri mattina al risveglio, mi faceva ancora male (forse anche più di ieri) e si era gonfiato ancora di più. Questa mattina mi fa male come ieri ma è ancora più gonfio di ieri. Non riesco a piegarlo più di 40/50° e non riesco a estenderlo tutto. Quando giro il piede verse l'interno mi fa male. Il ginocchio è un po gonfio internamente ed esternamente. Non riesco a dargli il peso, infatti cammino con le stampelle.
Cosa potrebbe essere? Cose devo fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore domani mattina vada in Ospedale e si sottoponga ad un controllo clinico ortopedico.
Lo avrebbe dovuto fare venerdi o al massimo ieri.
Va esaminata la integrità del sistema capulo legamentoso e delle strutture meniscali del suo ginocchio.
Un esame rmn sarà necessario, oltre all'esame clinico per fare una diagnosi certa e predisporre l'esatto programma terapeutico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la chiara risposta. Volevo aggiungere che io sabato mattina sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto i raggi ed è tutto apposto.
Cosa potrebbe essere secondo lei?
Cordiali saluti