Anni molto sportiva, pratico tennis 3-4 volte settimana e nuoto 2 volte, sono stata operata il

sono una donna di 50 anni molto sportiva, pratico tennis 3-4 volte settimana e nuoto 2 volte, sono stata operata il 18-02 in artroscopia alla spalla dx per sutura della cuffia con acromionplastica, ora Vi chiedo aspettando i tempi tecnici per i miei sport preferiti, in questo periodo posso almeno fare esercizi sul tapis roulant e sedute di pedane vibranti nella parte inferiore del corpo? tendo ad ingrassare e l'immobilità mi crea anche nervosismo essendo una iperattiva. Grazie per il Vs prezioso consiglio.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Faccia la cyclette, le sollecitazioni del tapis roulant potrebbero darle fastidio, e poi abbia un po' di pazienza visto che son passati solo 5 gg.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
...ma se non lo fai... non puoi smaltire quello che ti mangi ogni giorno in SALA GESSI!!!!!
[#3]
dopo
Utente
Grazie infoinite egr. Dr. D'arrigo, quindi mi sembra di capire che anche il fare una passeggiata in questa fase può essere pericoloso, inoltre per la pedana vibrante che solleciterebbe solo la parte bassa del corpo devo ritenerla pericolosa sempre in questa fase, grazie infinite