Risultato rmn ginocchio

Buongiorno a tutti,
due giorni fa ho ritirato i risultati della risonanza magnetica vorrei gentilmente capire un pò meglio qual'è il problema riscontrato:
PRESENZA DI FALDA DI VERSAMENTO ARTICOLARE
ASSENZA DI ALTERAZIONI OSSEE STRUTTURALI
ASSENZA DI ALTERAZIONE DEI COLLATERALI
PRESENZA DI EDEMA SPONGIOSO OSSEO FOCALE POST TRAUMATICO DEL CONDILO E PIATTO TIBIALE ESTERNO
CONDROPATIA ROTULEA
ASSENZA DI ALTERAZIONI DEL TENDINE ROTULEO
IL LCA PRESENTA IMBIBIONE EDEMATOSA DELLE FIBRE AL TERZO MEDIO PROSSIMALE CON DEFICIT DI EVIDENZIAZIONE DE ESITO TRAUMATICO
ASSENZA DI ALTERAZIONNI DEL LCP
ASSENZA DI ALTERAZIONI MEISCALI.
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
L'esame evidenzia una lesione apparentemente parziale del Legamento Crociato Anteriore associata ad un versamento nel ginocchio. Questo risultato deve essere messo in relazione al meccanismo del trauma ad eventuali traumi pregressi ed alla sua sintomatologia Clinica che solo chi la ha visitata e richiesto l'esame sarà in grado di spiegarle. Cordiali saluti. DrBOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta.