Versamento

Salve.. ho fatto recentemente una risonanza magnetica alle anche sacro iliache per sospetta sacro ileite. Tra i risultati dice che ho un modesto versamento articolare bilateralmente. La mia domanda è da cosa può esser stato provocato? può dare dolori molto forti alla schiena e alle gambe o addirittura febbre? Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Il versamento articolare è alle coxofemorali?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Si è esattamente lì..
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non necessariamente quello che si vede all'esame è la causa dei suoi dolori. Solo la correlazione con la visita e il sospetto del medico può indirizzare verso la strada giusta. Faccia vedere quindi le immagini all'ortopedico e al reumatologo per capire se si tratta di una cosa a cui dare peso oppure no.
Cordialità.